Napoli Aggiunge Noa Lang: Terzo Colpo Estivo con un Po’ di Burocrazia da Superare
Napoli sta per mettere le mani su Noa Lang come terzo acquisto dell’estate, dopo Kevin De Bruyne e Luca Marianucci. L’esterno olandese è praticamente già dei partenopei, e non c’è da stupirsi se le cose si stanno allungando per quelle stupide scartoffie. #Napoli #CalcioMercato #NoaLangFirma
L’operazione per l’esterno offensivo olandese è ormai giunta alla conclusione e si attende solo di fissare le visite mediche, cosa che avverrà a breve perché ormai si stanno risolvendo tutti gli ultimi dettagli. Insomma, non è che ci sia un vero casino, solo quelle solite rotture burocratiche che fanno perdere tempo a tutti.
Lo fa sapere Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, tramite il proprio canale Youtube: “Tanti mi chiedono perché ancora non sono state prenotate le visite mediche di Noa Lang. C’è un tema che si sta completando, non c’è stato un vero e proprio problema, ma delle pratiche burocratiche legate ai diritti d’immagine di Noa Lang. Napoli pronto a chiudere anche per Sam Beukema col Bologna”.
Con Lang che sta per arrivare, il Napoli sta costruendo una squadra che promette scintille, e chissà se quelle pratiche sui diritti d’immagine non finiranno per creare più chiacchiere del dovuto. L’estate di trasferimenti continua a scaldare i motori.