mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

La verità sugli infortuni azzurri: il recupero di Anguissa è la chiave per rialzarci

## Il Napoli campione in crisi: Caressa ci analizza,...

Il mercato dell’Inter: Marotta che si intromette anche nel Napoli

Marotta spiazza i tifosi nerazzurri: e noi napoletani ci...

Da fuori piovono critiche sul Napoli, e Conte le aveva già anticipate

#NapoliSempre Forte come le parole di Conte nel '25!...

Primavera Napoli domina Atalanta: 3-1 con gli azzurrini in gran forma e Gorica a segno

La Primavera del Napoli fa sognare: una prova di...
PUBBLICITA

Lang accetta il Galatasaray, ma stasera non parte: un inatteso stop per il Napoli e i suoi tifosi.

Noa Lang vola al Galatasaray: un talento che ci sfugge, ma Napoli non si arrende! #ForzaNapoli #CalcioMercato #SSC Napoli

Ehi, gente di Napoli, che rabbia e che passione! Sembra che le voci girino veloci come un contropiede di Insigne: Noa Lang è davvero sul punto di trasferirsi al Galatasaray, e non ci sta mica lasciando indifferenti. Ma dai, è una di quelle notizie che ti fanno stringere i pugni, perché un giocatore con il suo talento poteva fare al caso nostro, eh?

Insomma, Alfredo Pedullà ha messo nero su bianco le cose, chiarendo una volta per tutte il futuro di questo talento olandese. Non è che ci stupisca, sapete? Il calcio è così, un’altalena di emozioni, e noi napoletani lo viviamo con il cuore in gola. Magari non era il colpo che aspettavamo per rinforzare l’attacco, ma pensateci: Lang con la sua velocità e dribbling avrebbe potuto incendiare il San Paolo – ops, scusate, il Diego Armando Maradona! – e farci sognare un po’ di più in Europa. Che peccato, davvero, perché noi del Napoli meritiamo sempre il meglio, e questo mercato estivo sta tirando fuori di tutto tranne che sorrisi facili.

Però, non perdiamoci d’animo, amici miei. È proprio lo spirito partenopeo che ci fa dire: “Va be’, se non è Lang, sarà un altro!” Il nostro azzurro è una fede, non una moda, e con un po’ di quella furbizia napoletana, la società saprà muoversi. Magari è solo un segno che dobbiamo puntare su talenti puri, fatti in casa o no, per continuare a lottare. Forza Napoli, sempre e comunque – il nostro amore per questa squadra è più forte di qualsiasi trasferimento!

In conclusione, mentre il Galatasaray si gode il suo nuovo acquisto, noi continuiamo a seguire il mercato con gli occhi accesi e il cuore gonfio di speranza. Che il calcio sia pazzo, ma Napoli è eterna.

Fonte