Napoli affare lampo: Noa Lang è l’erede designato, e che colpo per gli azzurri! #SSCNapoli #CalcioMercato #Eredivisie
Sei mesi dopo, il Napoli ha messo a segno l’arrivo di Noa Lang come erede di Kvaratskhelia. L’esterno sinistro olandese, classe 1997, è stato scelto dal club per rinforzare la fascia, con l’operazione ormai in fase conclusiva.
L’affare è stato definito sulla base di 25 milioni più 5 di bonus. Secondo quanto riportato, i legali sono al lavoro per finalizzare i contratti, dopodiché si procederà con le visite mediche, la firma e l’annuncio ufficiale. Lang si legherà al Napoli con un contratto fino al 2030, pronto a prendere il posto di Kvara.
L’olandese era già nel mirino a gennaio, ma il suo club, il PSV, aveva resistito tenendolo blindato. Ora le porte si sono aperte e l’accordo è stato raggiunto senza troppi intoppi.
Novità sul futuro di Lang, che non vede l’ora di indossare la maglia azzurra, arrivano anche da altre fonti, con la trattativa ormai definita: "Per l’esterno del Psv operazione conclusa e attesa per le visite mediche previste dopo le vacanze. Trattativa definita sulla base di 25 milioni più bonus, al giocatore contratto fino al 2030. Lang ha voluto fortemente il Napoli, lo sognava da gennaio, quando il Psv disse no alla prima proposta del club di De Laurentiis". Con questo colpo, il Napoli si prepara a una nuova stagione con un rinforzo che promette scintille sul campo.