sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Longo rivela: Napoli a caccia di Njinmah e un altro esterno, e non esclude un rinforzo per Anguissa

Frenesia al Napoli: Il mercato è un vero terremoto...

Non male, i nostri a Castel Volturno con quel gesto che ci fa ben sperare, parola dello spogliatoio

Che bel gesto dei miei azzurri a Castel Volturno!...

De Bruyne in ritardo: il Napoli sfrutta l’occasione con lui e Lukaku in gioco

#ForzaNapoliSempre: L'esperto di mercato suona l'allarme per De Bruyne! Oh,...

Lang e le sue parole al vento: Conte si ritrova altri esuberi dal 1° luglio

#GiovanniScottoSullAvventuraDiLangAlNapoli: UnCommentoDaTifosoAzzurro #ForzaNapoliSempre #Azzurri Cari appassionati partenopei, quando sento un...
PUBBLICITA

Lang ci emoziona con il suo messaggio social, e i tifosi napoletani rispondono a valanga

Addio a Noa Lang: un saluto che brucia, ma la passione del Napoli non si spegne! #ForzaNapoli #CalcioNapoli #SpiritoPartenopeo

Ah, che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! Noa Lang, quel talento olandese che avevamo accolto con speranza, ha deciso di congedarsi via social, lasciando un messaggio che sa di arrivederci definitivo. Immaginatevi la scena: un post carico di emozioni, dove ringrazia la squadra e i fan, ma annuncia che concluderà la stagione indossando la maglia del Galatasaray. Per un napoletano come me, è come un pugno allo stomaco – ci mettiamo l’anima in ogni partita, sogniamo in grande, e poi arriva questo?

Certo, non è una novità che il calcio sia fatto di arrivi e partenze, ma con Lang avevamo intravisto qualcosa di speciale. Avevamo sperato che potesse diventare un pilastro, un giocatore che infondesse quella grinta che ci fa urlare “Forza Azzurri!” al San Paolo. Invece, eccolo lì, a scegliere un’altra avventura in Turchia. Che amarezza, non lo neghiamo! Noi partenopei siamo gente passionale, sempre pronti a lottare contro tutto e tutti, ma questi saluti improvvisi ci feriscono l’orgoglio. Forse è il destino del pallone, dove i talenti volano via come gabbiani sul golfo, ma io resto qui a chiedermi: e se avessimo dato di più? Se lui avesse sentito di più il calore di Napoli?

Però, amici miei, non perdiamoci d’animo. Il Napoli è più di un club, è una famiglia, un simbolo di resilienza. Lang se va, ma noi continuiamo a spingere, a sognare scudetti e coppe con quel fuoco che solo i napoletani hanno. Magari un giorno tornerà, chi lo sa? Per ora, alziamo il morale e pensiamo al futuro: il nostro Napoli merita tutto l’amore del mondo. Forza ragazzi, la strada è lunga, ma con lo spirito partenopeo, vinceremo sempre!

Fonte