Noa Lang si innamora del Napoli: tifosi folli ovunque, l’Olanda è un mortorio! #NapoliMania #CalcioVero #PassioneAzzurra
Nel bel mezzo della sua presentazione ufficiale come nuovo acquisto del Napoli, Noa Lang non ha resistito a commentare la sua prima immersione nella vita della città, con un entusiasmo che sfiora il ridicolo per quanto è esagerato. Il calciatore olandese, abituato a un calcio più tranquillo, ha descritto la scena napoletana come qualcosa di imbattibile, quasi come se i tifosi azzurri vivessero in una specie di bolla di follia calcistica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!
L’Argentina di Messi contro l’Angola: quanta grana hanno sganciato gli africani? Roba che fa girare la testa!
Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
Proprio lui ha ammesso con franchezza: “Anzitutto il Napoli è un grande club, ci sono tifosi ovunque. Ho passato solo due giorni in città e ho visto bandiere ovunque. Non ci sono paragoni con l’Olanda e col modo di vivere il calcio lì”.
Questa dichiarazione di Lang sottolinea senza mezzi termini come la passione dei sostenitori partenopei sia un livello superiore, lasciando intendere che il calcio olandese, per quanto decente, sembri un gioco da giardino d’infanzia rispetto all’intensità che ha trovato a Napoli – un vero bagno di folla che probabilmente lo terrà sveglio per notti intere.

