Napoli a tutta birra: Altri due olandesi per Conte, visite mediche pronte!
Il Napoli non si ferma e continua a fare sul serio sul mercato, dopo aver messo le mani su De Bruyne e Marianucci. Stavolta, ecco Noa Lang e Sam Beukema pronti a unirsi alla truppa, con l’accordo per il difensore olandese già firmato col Bologna: 30 milioni di euro più 3 di bonus. Antonio Conte ha ottenuto ciò che voleva e li avrà in ritiro a Dimaro, per rinforzare la squadra senza troppi fronzoli.
Per rendere tutto ufficiale, restano solo le visite mediche da sbrigare, e fonti vicine al club confermano che è tutto a posto. Orazio Accomando, giornalista di mercato per Mediaset, ha twittato i dettagli in modo schietto, senza peli sulla lingua.
“Tutto fatto: Sam Beukema è del Napoli. Tutto definito con il Bologna. 33 milioni di euro complessivi, contratto di 5 anni a 2.5 più bonus. Il giocatore effettuerà le visite non domani ma martedi per questioni organizzative. Anche Noa Lang svolgerà le visite mediche con il Napoli nella giornata di martedi”.
Con questi arrivi, il Napoli si arma per la prossima stagione, accontentando Conte e dimostrando che in questo mercato non si scherza, specie con i difensori che costano un occhio. Aspettative alte, e chissà se basteranno per dominare il campo.