#GiovanniScottoSullAvventuraDiLangAlNapoli: UnCommentoDaTifosoAzzurro #ForzaNapoliSempre #Azzurri
Cari appassionati partenopei, quando sento un giornalista come Giovanni Scotto del quotidiano Roma parlare dell’esperienza di Lang sotto i colori azzurri, non posso fare a meno di sentire un’onda di emozione e orgoglio che mi travolge, come un gol all’ultimo minuto al San Paolo. Scotto, attraverso il suo intervento ai microfoni di Televomero, ha toccato un tasto dolente e caro per noi tifosi: l’impatto che Lang ha avuto con la nostra squadra, quel mix di talento e sacrificio che ha reso le sue partite indimenticabili.
Immaginatevi la scena: un giornalista esterno che analizza i capitoli azzurri di Lang, e io, da vero napoletano doc, non resto indifferente. Lang è stato più di un giocatore; è stato un simbolo di quella grinta che respiriamo noi del Sud, con le sue corse instancabili e quel tocco di classe che ci ha fatto esultare. Scotto lo ha descritto come un capitolo importante, e io aggiungo: era dovuto! In una stagione piena di alti e bassi, Lang ha rappresentato la lealtà che ogni tifoso del Napoli apprezza, quella passione che ci fa urlare “Forza Azzurri!” anche nei momenti bui. Non è solo calcio, è vita, è Napoli.
Certo, come ogni vero partenopeo, non posso evitare di dire la mia con un po’ di quel fuoco napoletano: se Scotto ha voluto evidenziare le difficoltà di Lang, beh, è perché sa quanto valga il nostro ambiente, dove i giocatori non sono solo atleti, ma parte della famiglia. Magari alcuni criticheranno, ma io vedo in quelle parole un riconoscimento tardivo, un omaggio a chi ha sudato per la nostra maglia. E questo mi fa pensare: quanti altri eroi azzurri meritano lo stesso rispetto?
In fondo, l’esperienza di Lang in azzurro ci ricorda che il Napoli non è solo una squadra, è un sentimento eterno. Concludendo, aspettiamo con impazienza cosa riserverà il futuro, ma una cosa è certa: noi tifosi saremo sempre qui, pronti a difendere i nostri colori con il cuore in mano. Forza Napoli!
