lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Quando Antonella Clerici spinge la sciarpa juventina, Clementino e Rocco Hunt rispondono con orgoglio napoletano

La follia napoletana invade The Voice Kids! #NapoliSempre #SpiritoPartenopeo...

Nottingham ci prova con 15 milioni per Olivera, ma il Napoli non si accontenta facilmente

Interesse inglese per Olivera: Napoli non molla un colpo!...

Napoli insegue Gittens del Chelsea: Manna con il telefono rovente come sempre è sul pezzo per gli azzurri

#ForzaNapoliSempre: Gittens come alternativa a Lang? Che mossa da...
PUBBLICITA

Lang e Roma, l’affare naufragato: i retroscena che fanno l’occhiolino ai partenopei materasso della Serie A

#NoaLang Volato al Galatasaray? Roma L’ha Corteggiato, Ma Noi Napoletani Restiamo a Guardare! #ForzaNapoli #CalcioMercato

Ah, che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! In questi giorni, si sentiva nell’aria che Noa Lang era finito nel mirino della Roma, con i giallorossi che lo corteggiavano per rafforzare la loro squadra. Ma ecco che, all’improvviso, il ragazzo è praticamente con un piede al Galatasaray. Da vero partenopeo, non posso fare a meno di pensare: “Ma perché i grandi talenti come Lang sfuggono sempre alle nostre grinfie? Avrebbe potuto essere un’ala di fuoco, con quel dribbling che fa impazzire le difese, e invece niente, il Napoli resta lì, a leccarsi le ferite come al solito”.

Insomma, immaginatevi la scena: la Roma fa la sua mossa, ma poi arriva il Galatasaray e lo porta via, quasi come se fosse destino. Per noi azzurri, è un’altra di quelle storie che ci fanno stringere i pugni. Lang, con la sua velocità e la sua fantasia, poteva essere quel giocatore che ci serve per sognare in grande, magari per dare filo da torcere alle rivali. Ma che volete? Il mercato è una giungla, e noi napoletani lo sappiamo bene: tra colpi di scena e occasioni perse, restiamo appassionati, con quel misto di rabbia e speranza che ci caratterizza. Forse è il momento di urlare “Forza Napoli!” più forte che mai, sperando che la società si svegli e ci regali sorprese all’ultimo minuto.

Alla fine, il calcio è fatto di emozioni e imprevisti, e come tifosi del Napoli, ci teniamo stretti alla nostra fede azzurra, pronti a combattere per ogni pallone. Evviva il nostro spirito indomito!

Fonte