Noa Lang firma con il Napoli! Un altro colpo per gli azzurri, e il presidente De Laurentiis non si trattiene sui social. #SSCNapoli #Calcio #NoaLang
Il talentuoso olandese Noa Lang è ufficialmente un nuovo rinforzo per il Napoli, e diciamocelo, la squadra partenopea non ha certo bisogno di un altro giocatore che corre come un matto, ma chissenefrega, l’importante è fare casino sul mercato. Lang, con la sua abilità nel dribbling e quel tocco di arroganza che a volte irrita gli avversari, si unisce a una rosa già affollata, ma almeno porta un po’ di freschezza in un ambiente che a volte sembra un po’ troppo serioso.
Non poteva mancare il solito benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha pensato bene di inondare i social con un messaggio di entusiasmo. In un mondo dove i presidenti di calcio spesso blaterano sciocchezze, De Laurentiis ha ribadito il suo supporto, confermando che “è arrivato anche il messaggio di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis sui social” – wait, no, aspetta, quella era solo una nota dell’originale, ma insomma, il punto è che ha twittato qualcosa di pomposo per far contenti i fan. Intanto, Lang si prepara a indossare la maglia azzurra, e speriamo che non deluda come certi acquisti improvvisati.