domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

Lang firma per il Napoli: comunicato ufficiale e scheda del giocatore

Napoli piazza il terzo colpo: Noa Lang è ufficialmente azzurro! #Napoli #Calcio #MercatoEstivo

Il Napoli non si ferma e mette a segno il suo terzo acquisto estivo, confermando l’arrivo di Noa Lang dopo gli altri due nomi che hanno già fatto parlare. L’esterno offensivo olandese ha completato le visite mediche a Villa Stuart e ha firmato il contratto che lo lega al club campione d’Italia per i prossimi cinque anni, un’operazione che dimostra come la squadra stia puntando su talenti un po’ troppo sottovalutati altrove, ma chissà se saprà reggere il passo con i pesi massimi.

A dare l’annuncio è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con il suo classico tweet: “Benvenuto Noa”.

In contemporanea, il club ha diffuso il comunicato ufficiale per rendere tutto ufficiale: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Noa Noell Lang dal PSV Eindhoven”.

Ecco una rapida scheda sul nuovo giocatore, per capire chi è questo olandese che potrebbe portare un po’ di aria fresca, o almeno lo speriamo, visto che a volte questi arrivi sembrano più promesse che fatti concreti.

Data di nascita: 17/06/1999
Città di nascita: Capelle aan den Ijssel, Olanda
Età: 26
Altezza: 173 cm
Nazionalità: Olanda
Posizione in campo: Attaccante

Con questo colpo, il Napoli rafforza il suo attacco, puntando su un giocatore che, nonostante l’altezza non proprio da gigante, potrebbe fare la differenza in Serie A, se non si perde nei soliti drammi da campo. Gli occhi sono tutti su di lui per vedere se questa firma sarà un vero game-changer o solo un’altra scommessa azzardata.