Il Napoli si prepara a ingaggiare Noa Lang, terzo rinforzo estivo dopo i soliti noti De Bruyne e quel Marianucci – chissà se basterà per non fare figuracce quest’anno! #Napoli #Calciomercato #Rinforzi
Il Napoli è in fermento per l’arrivo di Noa Lang, etichettato come il terzo acquisto estivo dopo Kevin De Bruyne e Luca Marianucci. Questa mossa potrebbe essere l’ennesimo tentativo di rinforzare la squadra, anche se qualcuno si chiede se questi nomi bastino davvero per reggere il passo con le big.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Jorit regala un murale epico al Maradona: rivelati altri due fuoriclasse!
Micheli molla il Napoli all’improvviso: separazione inevitabile!
Marolda: “Napoli perde il primato, Conte atterra di schianto: la favola era solo fumo!”
In un calciomercato che sembra sempre più una lotteria, il club partenopeo punta su Lang come elemento chiave, seguito ai precedenti arrivi. Certo, non è che ogni rinforzo debba essere una star, ma ammettiamolo, alcuni acquisti sembrano più riempitivi che game-changer.
Alla fine, con questi tre nomi in saccoccia, il Napoli si augura di non dover assistere a un’altra stagione di delusioni. I tifosi, però, potrebbero avere parole poco fini se le cose non girano come sperato – e chi se ne frega delle critiche, basta vincere sul campo.

