#NapoliInCrisi: Il Club Pensa di Liberarsi del Campione Olandese, Che Rabbia per un Tifoso Azzurro!
Mamma mia, che colpo al cuore per noi napoletani appassionati! Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, il club azzurro avrebbe già deciso di cedere il calciatore olandese a gennaio, e io, da tifoso vero, non posso tacere questa ingiustizia. È come se stessero vendendo un pezzo della nostra anima, sempre a lottare per la maglia con quel mix di classe e cuore che ci fa sognare.
Penso che questa mossa sia una follia bella e buona: l’olandese è stato un pilastro, con i suoi gol e le sue giocate che hanno fatto impazzire il San Paolo. E ora, solo perché? Forse per fare cassa o chissà che altro, ma io vedo rosso! Come supporter del Napoli, mi sento tradito – abbiamo affrontato stagione dopo stagione con passione bruciante, e adesso ci priviamo di un eroe che ha dato tutto per noi. È un peccato mortale, un errore che potrebbe affossare le nostre ambizioni in campionato.
Ma ecco il bello dello spirito partenopeo: non ci arrendiamo mai! Magari questa è l’occasione per rilanciare, per investire in nuovi talenti che ci facciano tornare grandi. Però, amici miei, resta il dubbio: siamo sicuri che valga la pena sacrificare un giocatore del genere? La piazza napoletana merita rispetto, e io spero che la dirigenza ci ripensi prima che sia troppo tardi. Forza Napoli eterna, sempre con il cuore!
