Brutta tegola per gli Azzurri: infortunio durante la vittoria a Lecce, ma il Napoli non si ferma! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #NapoliPassione
Ebbene, che amarezza per noi tifosi del Napoli! Durante la bella vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce, il nostro esterno si è dovuto arrendere a un infortunio, lasciando il campo e facendoci stringere il cuore. Immaginate la scena: la squadra sta dominando, il San Paolo – o meglio, il nostro stadio, anche se lontano da casa – risuona di cori, e all’improvviso ecco quel momento che ci gela il sangue.
Come partenopeo doc, non posso fare a meno di pensare a quanto questi infortuni siano una vera e propria scocciatura, sempre nel momento sbagliato. Quel giocatore era lì, a spingere sulla fascia, a far tremare le reti avversarie, e bam! Si fa male, costringendo l’allenatore a sostituirlo con Conte. Napoli domina: Elmas e Milinkovic top, assurdità quelle critiche a De Bruyne!
Elmas: “A Lecce battaglia feroce, scudetti si conquistano col sudore. Conte? Un fenomeno, ma noi laziali non ci spaventiamo”.
Alvino tuona: “Provano a fermare il Napoli con un rigore fasullo”. E richiama il mito Maradona!
Milinkovic-Savic il gigante: statistiche da campione, pare che freni pure i rigori!
Penso a quante volte abbiamo visto la nostra squadra superare ostacoli del genere, trasformando le difficoltà in motivazione extra. Certo, ora ci preoccupa il recupero di questo esterno, che è fondamentale per il nostro gioco fluido e veloce. Ma hey, siamo napoletani: trasformiamo la delusione in energia positiva, e aspettiamo fiduciosi che torni più forte di prima. Alla fine, è il calcio, è la vita – e il Napoli, con il suo cuore grande, vincerà anche questa battaglia. Forza ragazzi, la città è con voi!

