Maxi ingaggio olandese al Napoli: cifre da capogiro che fanno già discutere! #Calcio #Napoli #IngaggiTop
L’edizione odierna di Repubblica ha svelato dettagli succulenti sul contratto che il giocatore olandese percepirà nella sua nuova avventura partenopea. In un campionato dove spesso si parla di austerità e tagli agli stipendi, il Napoli non si fa problemi a mettere sul tavolo una cifra che fa girare la testa.
Secondo il quotidiano, la cifra che l’olandese percepirà è "una somma esorbitante rispetto alla media di molti altri calciatori in Serie A". Napoli a segno su Mainoo: Pedullà svela le cifre, De Laurentiis ci pensa. Da Roma, un sospiro di invidia.
Napoli in rampa: Juanlu e Mainoo dicono sì, Conte rincorre il suo sogno azzurro!
Napoli: quelle sette vittorie non le meritiamo. Ah, se ci fosse ancora Lukaku!
Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.
Ma in un mondo dove i soldi sembrano più importanti dei risultati sul campo, questa mossa può fare storcere il naso a chi fatica a vedere nelle mani dei calciatori cifre così esorbitanti. Il Napoli, con questa scelta, sembra volersi giocare una carta da protagonisti, senza badare troppo alle polemiche o alle critiche immediate.
Resta da vedere se questo maxi ingaggio si tradurrà poi in prestazioni all’altezza delle aspettative, o se sarà semplicemente un altro esempio di come il denaro può influenzare più del gioco stesso in questa epoca calcistica.

