giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Palladino non ci sta sull’affare Raspadori, stoccata ironica a Lotito e Gasperini per noi azzurri

#ForzaNapoliSempre Palladino e l'Atalanta che si pavoneggiano: ma noi...

Il divario con l’Inter è di 8 punti, non 6, e Roma con Juventus tengono il passo

#ZazzaroniSulCalcio: Il direttore analizza il campionato post recuperi, e...
PUBBLICITA

Lang resta al Napoli, niente Chiesa: ecco chi è il Mister…

#NapoliNonMollaLang! Niente addio a gennaio, e voci di rinforzi che ci fanno sognare – #ForzaAzzurri #SSCNapoli

Amici partenopei, che sollievo sentir parlare di questa storia! Proprio quando il mercato di gennaio inizia a fare rumore, ecco che ci arriva la notizia che Noa Lang resta con noi, senza nessuna cessione in vista. Non è una roba da poco, eh? Per un tifoso come me, che vive e respira per il Napoli, sapere che non dobbiamo dire addio a un giocatore come lui è come un gol all’ultimo minuto – ti fa saltare in piedi e urlare “E va bene!”.

Penso che sia una mossa furba della società, perché Lang ha già dimostrato di poter fare la differenza con quelle sue giocate veloci e imprevedibili, proprio come ci piace a noi napoletani, sempre con quel tocco di improvvisazione che sa di strada e passione. E non è tutto: le voci che girano dicono che il Napoli stia cercando un profilo simile per rinforzare la squadra. Mamma mia, immaginatevi – se arrivasse qualcuno con le stesse qualità, potremmo diventare una macchina inarrestabile! Io, da vero azzurro, non posso che essere entusiasta: significa che la dirigenza sta pensando al futuro, e con un po’ di fortuna, magari potremo dare fastidio a tutti in campionato.

Certo, in un mondo di calciomercato dove le voci volano più veloci del vento di Posillipo, bisogna prendere tutto con un pizzico di scetticismo, ma questo non toglie che è una prospettiva eccitante. Forza Napoli, continuiamo a credere e a spingere come sempre, con quel cuore partenopeo che non si arrende mai! Chi sa cosa ci riserva gennaio, ma per ora, festeggiamo questa conferma e sogniamo in grande.

Fonte