giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

En-Nesyri vola alla Juventus, Napoli beffato: spuntano i dettagli del colpo

En-Nesyri alla Juve? 'Na tradita 'n prossimità! La Vecchia...

Conte porta un giovane brasiliano al Napoli per sfidare la Juventus

Conte spinge per Giovane: un segnale di guerra contro...

Neres sbarcato a Napoli da Londra: aria di consulto medico in vista

#ForzaNapoli, David Neres è di nuovo con noi! Che...
PUBBLICITA

Lang saluta il Galatasaray a Istanbul: un colpo che fa riflettere i napoletani entusiasmati dai turchi!

#NoaLangSbarcaAIstanbul: Ma che sta succedendo, azzurri miei? #ForzaNapoli #CalcioMercato

Ebbene, amici partenopei, il nostro Noa Lang è appena toccato terra a Istanbul, e non con un atterraggio qualunque: ad aspettarlo, una folla di giornalisti e tifosi in fermento, pronti a catturare ogni suo passo. Come se non bastasse, qui a Napoli ci sentiamo un po’ traditi, come quando ti rubano l’ultimo babà al bar! Io, da vero azzurro con il cuore che batte per il Vesuvio, non posso fare a meno di pensare: “Ma possibile che un talento del suo calibro voli via da noi?”

Insomma, sapete come è fatto un tifoso del Napoli: passionale fino al midollo, con quell’orgoglio che ci fa gridare “Forza Azzurri!” in ogni angolo della città. Noa Lang, con le sue giocate elettriche e quel dribbling che sembra un ballo di tarantella, era uno di quei nomi che ci faceva sognare un’estate di colpi di mercato. E ora lo vediamo atterrare laggiù, circondato da chi lo acclama come un eroe? Mi viene da dire: “E va be’, magari è solo una sosta, ma se finisce in Turchia, noi qui al San Paolo – ehm, Diego Armando Maradona – ci sentiremo un po’ più soli”. Non è polemica, è amore puro per la nostra maglia, quella che porta il sudore e i sogni di una terra che non si arrende mai.

Certo, non siamo qui a piangere sul latte versato – o meglio, sul caffè sospeso – ma come potevo non interpretare questa notizia con un tocco di spirito napoletano? È la nostra essenza: un mix di passione, ironia e quel sano scetticismo che ci fa dire “Aspè, vediamo che succede”. Spero che questo atterraggio sia solo l’inizio di qualcosa di grande, magari un twist che ci riavvicina a lui. Per ora, teniamo gli occhi aperti e il cuore caldo, perché il Napoli è più di una squadra: è la nostra vita, il nostro orgoglio. Avanti così, azzurri!

Fonte