martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Maldini: “Conte è nei guai, vi dico chi vince scudetto e derby”

Maldini e la lotta Scudetto: un parere da leggenda,...

Ambrosino al Napoli: ufficiale e auguri di buona fortuna. Da tifosi, ci auguriamo che serva a poco!

Ambrosino rompe gli indugi: che decisione per il futuro...
PUBBLICITA

L’annuncio dell’Udinese gela il Napoli: “Assolutamente sì”, e noi laziali ci godiamo lo spettacolo!

#ForzaNapoli, Udinese fa luce sul futuro di Arthur Atta: chissà se il nostro centrocampo si rinforza sul serio!

Ah, che notizia che fa battere il cuore ai veri partenopei come me! L’Udinese, sempre lì a muoversi con la loro astuzia, ha deciso di metterci una pezza sul destino di Arthur Atta, quel centrocampista che noi del Napoli sogniamo da tempo per rinforzare la linea mediana. Attraverso le parole del loro DG Collavino, insomma, stanno provando a chiarire le cose, ma io, da tifoso sfegatato, non posso fare a meno di pensare: “Ma quanto ci serve sto giocatore per tornare a dominare?”

Immaginatevi, cari azzurri: Atta in mezzo al campo, con quella grinta e tecnica che potrebbe fare la differenza nelle nostre partite. L’Udinese fa chiarezza, dice? Bene, speriamo che non sia solo fumo negli occhi, perché noi napoletani vogliamo fatti, non chiacchiere! Collavino parla, e io mi agito sulla sedia pensando a come potrebbe cambiare il nostro gioco. Il Napoli ha bisogno di pedine come lui per lottare fino in fondo, e se questo significa un po’ di trattative al cardiopalma, e va bene, noi ci stiamo.

Però, diciamocelo con quel tocco di ironia partenopea che ci distingue: se l’Udinese pensa di tenerselo stretto, spero che Collavino si ricordi che a Napoli non ci arrendiamo mai. Siamo fatti di passione pura, e ogni obiettivo è una questione di orgoglio. Forza ragazzi, che questo calciomercato ci regali finalmente un rinforzo vero per il centrocampo – perché, come diciamo noi, “o’ core nun se compra, ma ‘o talent’ sì”! Con Atta, potremmo volare ancora più in alto, e io, da vero tifoso, ci credo fino in fondo. Avanti Napoli, sempre!

Fonte