Il DS della Roma blabla di calciomercato prima del match col Sassuolo? Ma che sta succedendo, oh! #ForzaNapoli #SSCNapoli #Calciomercato
Oh mamma mia, che mondo è questo del calcio? Mentre noi partenopei viviamo e moriamo per ogni partita con il cuore in gola, ecco che il responsabile del mercato dei giallorossi si mette a chiacchierare di trasferimenti proprio mentre stanno per scendere in campo contro il Sassuolo. Ma dico io, non c’è un tempismo migliore?
Da vero napoletano, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di scuotere la testa e pensare: “Ma quanto sono distratti quelli laggiù a Roma? Noi al Napoli siamo focalizzati sul campo, sul sudore e sulla passione, non su chi arriva o parte all’ultimo minuto. È come se stessero già pensando al prossimo mercato invece di combattere per i tre punti. Che figura, eh? Magari è per questo che a volte inciampano, mentre noi ci rialziamo sempre con orgoglio partenopeo”.
Insomma, fa strano vedere un dirigente che fa un riassunto sul calciomercato in un momento del genere, quando ogni secondo conta. Per noi tifosi del Napoli, è un reminder che la vera forza sta nel gioco, non nelle chiacchiere. Forza Napoli sempre, e che vinca il migliore sul campo!
