mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Lucca segna un gran gol, poi fa un pasticcio madornale: qualche fischio dai tifosi napoletani al suo’uscita!

#LuccaGolazo: Finalmente l'attaccante rompe il digiuno e ci fa...

Napoli a caccia di un interista in estate: Pastorello svela il retroscena!

#NapoliPersoUnTuffo: Quel talento che ci è scappato via, e...

Il missile di Milinkovic-Savic sotto la traversa scuote il Maradona e gli schermi, che spavento!

Che botta pazzesca di Vanja, il San Paolo trema!...

Napoli vola ai quarti di Coppa Italia: chi proverà a fermarci ora?

#ForzaNapoliSempre: Qualificazione ai quarti di Coppa Italia, che emozioni! Il...
PUBBLICITA

Laporta fissa l’obiettivo: “Il Barcellona può battere il Napoli”

“Non ho mai considerato l’esonero di Xavi come un’opzione”, afferma Joan Laporta, presidente del Barcellona, in un’intervista a Rac 1. Laporta commenta la scelta del tecnico di annunciare la sua partenza a fine stagione, nonostante il contratto in vigore fino al 2025. “La sua decisione è stata sorprendente, non era prevista”, dichiara il presidente del club. Laporta riconosce Xavi come un uomo onesto con grande dignità, che ha riflettuto attentamente sulla sua decisione, rinunciando all’ingaggio dell’ultimo anno di contratto per alleviare le pressioni sulla squadra.

Il presidente del Barcellona sottolinea la fiducia in Xavi, affermando che accettano le sue dimissioni differite solo perché è Xavi. Laporta ricorda l’eccezionale lavoro svolto nella stagione precedente, con la vittoria di Liga e Supercoppa. Pur riconoscendo le difficoltà attuali, Laporta afferma che è presto per fare bilanci e fissa gli obiettivi futuri, sottolineando la fiducia in Xavi e la determinazione a continuare a lottare sia in campionato che in Champions.

Infine, Laporta commenta sulle prossime sfide del Barcellona, affermando che Xavi merita la fiducia della squadra. “Dobbiamo continuare a lottare in campionato e in Champions. Abbiamo l’organico per eliminare il Napoli, dipende anche dal suo lavoro e non ho dubbi sul fatto che i giocatori lo seguiranno fino alla fine”.