venerdì, Novembre 28, 2025

Da non perdere

Cosenza insiste: “Riattiviamo il terzo anello e Maradona solo al prezzo giusto”. Non si svende niente! Che mossa astuta.

#CosenzaSulMaradona: L'assessore ci fa sognare un futuro da brividi...

Roma-Napoli in vista, un romanista si riprende con un post decente dopo quei cori squallidi

#VergognaOlimpico: Ancora cori contro Napoli, ma un romanista dice...

Il Napoli ci prova per Guendouzi, ma la Lazio non svende: prezzo fissato e non trattabile!

## Napoli in caccia di Guendouzi: un rinforzo che...
PUBBLICITA

L’appello di Garcia e Mazzarri a De Laurentiis: il Napoli delude ancora

Il Napoli continua a mostrare segnali di debolezza anche nella partita contro il Frosinone, confermando una stagione deludente finora caratterizzata da una serie di errori difensivi e mancanza di determinazione. La squadra azzurra ha subito gol in tutte e dieci le partite fin qui disputate, mettendo in evidenza problemi di mira e una difesa vulnerabile.

La mancanza di spirito di squadra

Durante l’incontro contro il Frosinone, è emersa chiaramente una mancanza di compattezza all’interno del Napoli, con la sola presenza di Spalletti in tribuna a far ricordare il vero spirito di squadra guidato dall’allenatore. L’unica occasione pericolosa è stata al 38′, quando Seck ha sfiorato il gol con un colpo di petto-spalla, ma l’intervento miracoloso di Meret ha evitato la rete.

La reazione dei tifosi

Nonostante il Napoli sia riuscito a evitare la sconfitta contro il Frosinone, i tifosi erano comunque delusi e frustrati al termine della partita. Fischi, cori di disapprovazione e parole dure hanno caratterizzato il finale dell’incontro, evidenziando un crescente malessere tra i sostenitori azzurri. È chiaro che la tifoseria è stanca delle prestazioni deludenti e chiede a gran voce un netto cambiamento nell’approccio della squadra.