lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’appello di Garcia e Mazzarri a De Laurentiis: il Napoli delude ancora

Il Napoli continua a mostrare segnali di debolezza anche nella partita contro il Frosinone, confermando una stagione deludente finora caratterizzata da una serie di errori difensivi e mancanza di determinazione. La squadra azzurra ha subito gol in tutte e dieci le partite fin qui disputate, mettendo in evidenza problemi di mira e una difesa vulnerabile.

La mancanza di spirito di squadra

Durante l’incontro contro il Frosinone, è emersa chiaramente una mancanza di compattezza all’interno del Napoli, con la sola presenza di Spalletti in tribuna a far ricordare il vero spirito di squadra guidato dall’allenatore. L’unica occasione pericolosa è stata al 38′, quando Seck ha sfiorato il gol con un colpo di petto-spalla, ma l’intervento miracoloso di Meret ha evitato la rete.

La reazione dei tifosi

Nonostante il Napoli sia riuscito a evitare la sconfitta contro il Frosinone, i tifosi erano comunque delusi e frustrati al termine della partita. Fischi, cori di disapprovazione e parole dure hanno caratterizzato il finale dell’incontro, evidenziando un crescente malessere tra i sostenitori azzurri. È chiaro che la tifoseria è stanca delle prestazioni deludenti e chiede a gran voce un netto cambiamento nell’approccio della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS