giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Il gol di Hojlund strozzato dall’arbitro, un’immagine svela la verità. Quel rigore al Verona resta una follia pura!

#PolemicheAlMaradona, Che Schifo! Da Tifoso Napoletano, Dico Basta A...

Juventus in fermento: Tudor se ne va, con retroscena su Spalletti e le solite chiacchiere su Conte

#JuventusInCrisi: L'ex allenatore croato saluta i bianconeri, e Spalletti?...

Conte blocca la cessione di Marianucci: le novità sul destino di Lucca e cosa rischia il Napoli

#ForzaNapoliSempre: Conte frena e Marianucci resta, un sospiro di...
PUBBLICITA

L’arbitro di Inter-Napoli secondo Cesari fa discutere i tifosi azzurri con la sua previsione misteriosa

Cesari si sbilancia sull’arbitro di Inter-Napoli: Da un napoletano, pure ‘sta cosa deve essere una lotta! #ForzaNapoliSempre #SerieA #Partenopei

Mamma mia, quanta agitazione quando sento parlare di arbitri in una partita come quella contro l’Inter! Nella puntata di Pressing, l’ex arbitro Graziano Cesari ha deciso di metterci il suo zampino, esprimendo la sua opinione sul possibile direttore di gara per Inter-Napoli. E io, da vero tifoso azzurro con il cuore che batte per il Vesuvio, non posso stare zitto: ‘sta storia mi fa ribollire il sangue, perché sappiamo bene quanto un fischietto possa cambiare il destino di una stagione.

Pensa un po’, Cesari che si sbilancia così: è come se un vecchio capitano del mare indicasse la rotta per una burrasca. Noi napoletani lo sappiamo, ogni partita è una questione di orgoglio, di sudore e di quella passione che ci scorre nelle vene. Se l’arbitro non è all’altezza, o peggio, se c’è anche solo un sospetto di favoritismi – e con l’Inter in mezzo, chi lo sa? – allora è guerra! Io dico: forza Napoli, dimostriamo che non ci fermiamo per un pallone o un fischio storto. Cesari può parlare quanto vuole, ma sul campo siamo noi a scrivere la storia, con il nostro gioco elettrico e quel tocco di magia partenopea che fa impazzire tutti.

In fondo, è proprio questo lo spirito del calcio per noi: non solo vincere, ma farlo con il cuore e la testa alta. Speriamo che ‘sto possibile fischietto sia uno che capisce la vera essenza del gioco, senza condizionamenti. Alé, Napoli, andiamo a far vedere chi siamo!

Fonte