Il big match tra Napoli e Juventus, in programma sabato alle 18:00 allo stadio Maradona, si preannuncia ricco di emozioni. “Daniele Chiffi” sarà l’arbitro chiamato a dirigere l’incontro che terrà con il fiato sospeso i tifosi di entrambe le squadre.
La Sestina Arbitrale
La squadra arbitrale che accompagnerà Chiffi è stata già definita. “Berti” e “Dei Giudici” saranno gli assistenti di linea, pronti a sostenere l’arbitro principale nelle decisioni cruciali. Il quarto uomo sarà “Zufferli”, chiamato a gestire la disciplina sulle panchine.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli in crisi difensiva: Conte ha perso il controllo del suo joystick, che figuraccia!
Gilmour su di giri: “Appuntamento a novembre!” La Scozia osa sognare la gloria
Torino-Napoli: Jesus titolare certo, Conte nasconde due mosse furbe in difesa per spiazzare i granata
Yousef, il talento di Gaza: Sogno l’Italia e tifo Napoli al massimo
Tecnologia al Supporto del Gioco
Il ruolo chiave del VAR sarà ricoperto da “Paterna”, assistito dall’AVAR “Mariani”. Entrambi avranno il compito di analizzare gli episodi più controversi attraverso la tecnologia, garantendo così il massimo della correttezza in campo.
L’attesa è alta per questo scontro tra titani del calcio italiano, in una cornice come quella del Maradona che promette spettacolo e intensità. I tifosi aspettano con ansia il fischio d’inizio per sostenere le proprie squadre del cuore in questa sfida che promette scintille.