sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

L’Arsenal pronto a soffiare Osimhen al Chelsea

 

Come riporta il quotidiano britannico Mirror, nella corsa a Victor Osimhen non c’è solo il Chelsea ma anche l’Arsenal. I Blues rimangono i principali favoriti per aggiudicarsi il bomber nigeriano: è infatti chiara la disposizione a pareggiare la cifra della clausola rescissoria che si aggira intorno ai 110 milioni di euro.

A fare concorrenza ci sono però i Gunners, già dalla scorsa estate in cerca di un attaccante che non è arrivato per motivi legati al Fair Play Finanziario. I dirigenti del club avevano mostrato interesse per Osimhen già nel 2022, ed ora sembra tra i primi nomi nella lista dei preferiti insieme a Ivan Toney del Brentford.

Ricordiamo che Osimhen ha firmato un nuovo contratto con il Napoli fino al 2026 a dicembre, ma l’accordo è stato siglato per rispetto nei confronti di Aurelio De Laurentiis e garantirà agli azzurri una cifra premium per finanziare una ricostruzione tanto necessaria. Infatti, come annunciato sia dal patron azzurro che dallo stesso giocatore, a giugno sarà addio.

Fonte