venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Ultras partenopei omaggiano i genoani con un bel striscione per Spagna

Curva B del Napoli fa un gesto di cuore...

Napoli offre per Sulemana e attende, ma per Alisson lo Sporting esagera con le pretese

#ForzaNapoliSempre: Il Napoli ci sta provando con Sulemana, ma...

La Roma ci prova per Ngonge, Napoli valuta la cessione: l’Espanyol resta a bocca asciutta?

La Roma ci prova con Ngonge: i giallorossi si...

Orsi punzecchia Napoli: meglio Sulemana di Alisson, e scordatevi 20 milioni per Giovane

Nando Orsi ci regala perle sul calciomercato del Napoli:...
PUBBLICITA

“Lasciare Napoli a 23 anni è stato drammatico”: la confessione di Serena Rossi, un’addio che ha spezzato il cuore partenopeo ma ha lanciato la carriera

#Napoli #ForzaNapoli L’attrice, che ha vissuto a Roma tra i 6 milioni di abitanti, ha rivelato di aver condiviso la vita con un uomo più grande di lei, oggi suo marito. Un dettaglio succoso per i tifosi azzurri, che amano storie di sogni e realtà.


L’attrice ha raccontato: "Mi sono ritrovata a Roma, dove ero una dei 6 milioni di abitanti, a convivere con un uomo più grande di me, oggi mio marito". Ecco una donna che ha vissuto la grande città, tra milioni di persone, e ha trovato il suo compagno di vita. Proprio come noi napoletani, che tra la folla del San Paolo troviamo la nostra passione, il Napoli.


Sintesi-commento: L’attrice parla di Roma, una città immensa e caotica, e di come abbia trovato l’amore in un contesto così vasto. Per noi tifosi, è un po’ come trovare il nostro amore per il Napoli in mezzo alla marea di emozioni che ogni partita ci regala.


Insomma, una storia che ci ricorda come anche in un contesto enorme, come Roma o come il nostro stadio, si possa trovare qualcosa di speciale e duraturo. E noi, con il Napoli nel cuore, non possiamo che capirla bene.