mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’Atalanta ha giocato benissimo col Napoli: sconfitta per due errori

L’ex difensore Alessandro Costacurta ha recentemente espresso apprezzamento per “l’Atalanta” guidata da Gian Piero Gasperini, nonostante la squadra bergamasca abbia subito una sconfitta contro il Napoli in Serie A. Costacurta ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dal tecnico, elogiando la crescita e lo sviluppo del team sotto la sua guida.

Un apprezzamento nonostante la sconfitta

Costacurta ha voluto ribadire che, anche di fronte a una battuta d’arresto in campionato, la filosofia di gioco instillata da Gasperini continua a dimostrare una solidità e un’attrattiva uniche nel panorama calcistico nazionale. Nonostante il risultato non positivo, l’Atalanta ha mostrato tratti distintivi di un progetto tattico ben definito e coinvolgente.

L’importanza della guida di Gasperini

“L’Atalanta” sotto Gasperini ha saputo ritagliarsi uno spazio rilevante tra i club di vertice, grazie a scelte strategiche e a una visione chiara del gioco. Alessandro Costacurta ha riconosciuto l’impatto positivo del tecnico sull’organico nerazzurro, valorizzandone il contributo alla competitività della squadra in Serie A e, più in generale, nel contesto calcistico europeo.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento