lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Iannicelli in ansia: “Napoli, la difesa è crollata del tutto, solo disastri in vista”

Lo sfogo di Iannicelli dopo Bologna-Napoli: che rabbia, Napoli...

Starace non si trattiene: messaggio motivante alla squadra, con tag a Di Lorenzo!

Tommaso Starace, il capitano che ci rialza dopo Bologna!...

Inter-Lazio, il nostro Er Faina tuona: “77 falli e zero gialli? Arbitraggio ridicolo, non è giustizia”.

#ForzaNapoliSempre #ErFainaSchiaffoAiLaziali Lo streamer Damiano Er Faina spara a...
PUBBLICITA

L’Atalanta migliorerà la qualità o entrerà nei duelli? Conte rivela: “Oggi ho insistito molto con i giocatori…”

Nel corso della conferenza stampa di oggi, l’allenatore del Napoli, Antonio, ha discusso delle strategie che il suo team intende adottare per affrontare l’Atalanta nel prossimo incontro. Il Napoli è determinato a sfruttare al meglio la qualità della propria rosa e punta a entrare nei singoli duelli uomo contro uomo con la formazione guidata da Gasperini.

“Il nostro obiettivo è quello di minimizzare gli spazi concessi agli avversari e massimizzare la nostra efficienza in campo”, ha dichiarato Antonio. “L’Atalanta è una squadra forte e ben organizzata, ma crediamo di avere le armi giuste per metterli in difficoltà”.

La partita si prospetta come una sfida avvincente tra due squadre che non si risparmieranno sul campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Antonio ha ribadito l’importanza della concentrazione e della determinazione per affrontare ogni fase del gioco con la giusta intensità.

Nelle ultime sessioni di allenamento, il Napoli ha lavorato intensamente per affinare le tattiche offensive e defensive, considerando le caratteristiche specifiche dell’Atalanta. “Abbiamo studiato il loro gioco e ci siamo preparati per rispondere a qualsiasi situazione”, ha aggiunto il tecnico napoletano.

Con la volontà di dare battaglia e conquistare una vittoria cruciale, il Napoli si prepara quindi ad affrontare la sfida con coraggio e determinazione, consapevole delle proprie capacità e della necessità di un approccio tattico ben calibrato per uscire vincenti dall’incontro.

Fonte Verificata