Pareggio a Reti Inviolate Al Gewiss Stadium
Nonostante una partita piena di azione, Atalanta e Venezia concludono a reti inviolate, 0-0, nell’anticipo della 27^ giornata di Serie A. Al Gewiss Stadium, la squadra di Gasperini non riesce a conquistare la vittoria casalinga, un risultato che manca ormai da oltre due mesi in campionato.
Atalanta, Un’occasione Manciata
La sfida contro Venezia era cruciale per mettere pressione su Inter e Napoli nella corsa scudetto. Tuttavia, la squadra bergamasca non riesce a concretizzare le numerose occasioni create durante la partita. Gli uomini di Gasperini hanno attaccato incessantemente, ma né i legni colpiti né le ripartenze hanno portato al gol decisivo.
Venezia Resistente
Dall’altro lato, il Venezia ha dimostrato solidità difensiva, riuscendo a resistere agli attacchi della squadra di casa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Osimhen distrugge con tripletta: Nigeria nei playoff, Sudafrica resta fuori
Lookman al Napoli: De Laurentiis si è finalmente deciso, o fa il solito gioco? Parola di Areniello
Sanremo 2026: Conti schiera i napoletani per una sfida infuocata!
Italia-Israele: Gattuso schiera il 3-5-2 aggressivo con Di Lorenzo, Spinazzola in panchina – Mossa da combattente!
Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc).
L’Atalanta spreca la chance col Venezia e rischia la beffa: gli highlights dello 0-0
VideoFinisce 0-0 al Gewiss Stadium tra Atalanta e Venezia, anticipo della 27^ giornata di Serie A, in una gara comunque ricca di occasioni, ripartenze e pali colpiti. Gasperini resta a secco di vittorie in casa da oltre due mesi in campionato e spreca una grande occasione per mettere pressione nella serrata lotta per lo scudetto a Inter e Napoli. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc).
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale