mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Caressa e la battuta a Conte: risposta da campione, ma noi napoletani la prendiamo con ironia!

#CaressaSvelaRetroscenaSuConte: Un Tifoso Napoletano Reagisce con Passione! E va bbene,...

Svolta Neres: chi se lo aspettava questo colpo a sorpresa? Che mossa!

Del Genio e Neres: un segnale per il Napoli...

Cristante zittisce McTominay: “Con quei 100 kg, evita le scenette da teatro”. Scintille, Rrahmani media la grana!

Scintille in campo: McTominay difende l'onore azzurro contro la...

Spalletti inventa un ruolo nuovo per Yildiz contro il Napoli: chissà che trucco!

#NapoliJuventus: Azzurri Carichi per lo Scontro al Maradona! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

L’attaccante sardo per battere i suoi? La mossa astuta di Conte contro il Cagliari!

#ForzaNapoli, Conte pronto a lanciare il nostro bomber isolano fin dal primo minuto! Che colpo per la squadra!

Ah, che bella notizia per noi partenopei, sempre con il cuore a mille per il Napoli! Antonio Conte sta valutando di buttare nella mischia dal primo secondo quel bomber isolano che ha sudato sette camicie prima di arrivare qui al San Paolo. Immaginatevi la scena: un giocatore che ha macinato chilometri su chilometri, affrontando ostacoli a non finire, e ora potrebbe essere l’arma in più per farci sognare in grande. Io, da vero tifoso, non posso che esultare – perché finalmente vediamo un allenatore che capisce l’importanza di chi ha la grinta napoletana nel sangue, o almeno lo spirito di chi ha lottato tanto per indossare il nostro azzurro.

Certo, è una scelta che fa riflettere: questo attaccante non è uno di quelli arrivati con la puzza sotto al naso, no, lui ha fatto gavetta vera, sudando in campionati duri, e ora Conte pensa di piazzarlo subito nell’undici titolare. Per me, è un segnale forte, un po’ come dire “e va beh, andiamo a vincere con chi se lo è meritato”. Noi napoletani lo sappiamo bene, no? La vita è una lotta continua, e vedere un tipo così pronto a dare tutto per la maglia mi fa vibrare l’anima. Magari, chissà, potrebbe essere la chiave per svoltare una partita, per far saltare in aria lo stadio con i nostri cori.

Insomma, speriamo che Conte vada fino in fondo con questa idea, perché il Napoli ha bisogno di passione e di giocatori che mordono l’erba come noi mordiamo la vita. Forza azzurri, sempre e comunque!

Fonte