mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Bucchioni: Italiano esalta un talento del Napoli, che sorpresa!

Enzo Bucchioni non morde la lingua sugli azzurri prima...

Torino, Asllani carica la squadra: “Napoli è tosta, ma vinciamo noi!”

Asllani rompe il silenzio sulla sua avventura granata e...

Ziliani rivela: La vera storia dietro Gravina che affida la Nazionale a Buffon

Paolo Ziliani non si trattiene sulla Nazionale italiana: Buffon...
PUBBLICITA

L’attore Esposito: “Disgustato come per il caso Acerbi dalla vicenda Lautaro!”

L’attore e appassionato tifoso del Napoli, Salvatore Esposito, ha recentemente espresso il suo punto di vista su alcuni episodi che hanno coinvolto l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. Durante un’intervista a Radio Marte, Esposito ha commentato le polemiche legate alla mancata ammonizione del giocatore dell’Inter Mikhytarian e la controversa bestemmia di Lautaro. Sottolineando come tali eventi siano passati inosservati ai più, ha dichiarato: “Non sono arrabbiato ma schifato per la vicenda Lautaro, stanno passando sotto traccia tante cose…”.

Esposito ha rimarcato che, nonostante queste questioni, “chi vincerà lo scudetto lo vincerà per merito e non per tali questioni poco condizionanti”. Le sue parole mettono in luce l’importanza di concentrarsi sui meriti sportivi piuttosto che sulle polemiche di contorno. Con il Napoli atteso alla sfida contro l’Inter, la tensione e le aspettative per una partita così cruciale sono palpabili.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In tale contesto, le dichiarazioni di Esposito aggiungono un ulteriore livello di interesse in vista della gara, enfatizzando l’importanza dell’equità e dello spirito sportivo nel calcio, sia per i tifosi che per i giocatori in campo.

L’attore Esposito: “Disgustato dalla vicenda Lautaro, come per il caso Acerbi!”

L’attore e grande tifoso del Napoli Salvatore Esposito ha commentato a Radio Marte la vicenda Lautaro e ha espresso una considerazione ampia sull’attesa per la gara di domani contro l’Inter.

“Non sono arrabbiato ma schifato per la vicenda Lautaro, stanno passando sotto traccia tante cose: la mancata ammonizione di Mikhytarian, la bestemmia di Lautaro, in cui lui e la società stanno facendo una figura pessima, come capitò nel caso Acerbi-Juan Jesus. Sia chiaro, chi vincerà lo scudetto lo vincerà per merito e non per tali questioni poco condizionanti. Del resto il Napoli è ultimo in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 13:08 — Ultima alle 13:08
  1. Oggi