mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Laudisa: “Napoli: Manna punta a siglare tre colpi immediati”

PUBBLICITA

Il Napoli sta imbastendo diverse trattative sia in entrata che in uscita. Ne ha parlato Carlo Laudisa ai microfoni di Radio Goal. Mancano appena due giorni a Napoli-Modena, debutto ufficiale degli azzurri in stagione. Ma Giovanni Manna è al lavoro per rinforzare l’organico. Ne ha parlato il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: “Il Napoli ha praticamente bloccato Brescianini, calciatore ora in forza al Frosinone. Ma il club di Aurelio De Laurentiis è impegnato anche su altri fronti. L’obiettivo è quello di rinforzare la squadra”.

Bloccato Brescianini e Altri Obiettivi per il Napoli

Il Napoli, sotto la guida di Giovanni Manna, sta cercando di consolidare la propria rosa con nuovi innesti. Secondo quanto rivelato da Carlo Laudisa durante il programma Radio Goal, Brescianini, attualmente in forza al Frosinone, sembra essere un’operazione quasi conclusa. Tuttavia, l’impegno della società partenopea non finisce qui; il club di Aurelio De Laurentiis è attivo anche su altri fronti, mirando a rafforzare ulteriormente la propria squadra per affrontare al meglio la stagione.

Preparativi per una Stagione Competitiva

Con il debutto ufficiale contro il Modena ormai imminente, Napoli non vuole lasciare nulla al caso. La dirigenza e lo staff tecnico stanno valutando le migliori opzioni sul mercato, cercando di chiudere trattative che possano portare qualità e profondità all’organico. Carlo Laudisa ha sottolineato l’attenzione del club verso il mercato, segnalando che nuove trattative potrebbero essere concluse a breve.

Il mercato del Napoli è quindi in pieno fermento, con la società che punta a costruire una squadra competitiva in grado di affrontare le sfide di questa nuova stagione calcistica.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento