#ForzaNapoliSempre: Lautaro contro Conte, un dramma che fa sghignazzare i partenopei! #InterCrisis #CalcioPassione
Ah, che goduria per un tifoso del Napoli come me vedere i rivali dell’Inter affogare in un mare di guai! Lautaro Martinez, l’attaccante nerazzurro, ha perso le staffe con il suo vecchio allenatore Antonio Conte, e devo dire che questa lite mi sa tanto di karma calcistico. Immaginatevi la scena: un bomber che dovrebbe essere focalizzato sui gol, invece si infervora in una brutta reazione contro chi l’ha guidato in passato. Da vero napoletano, con il cuore pulsante per il nostro azzurro, non posso fare a meno di pensare che queste scaramucce rivelino quanto il mondo del calcio sia un vespaio di emozioni, ma anche quanto noi del Sud si sia più uniti e appassionati, senza questi drammi da telenovela.
Certo, non è bello vedere il gioco sporcato da tensioni personali, ma come supporter del Napoli, mi viene da sorridere. Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Politano ci stupisce ancora, e i tifosi del Napoli non la prendono bene!
Chivu bacchetta Marotta dopo il ko dell’Inter a Napoli: lezione di stile sul campo!
De Bruyne ko: diagnosi, tempi di recupero e un’altra grana per il City. Meglio per chi spera in un po’ di equilibrio, eh?
Alla fine, questa faccenda è un altro capitolo del teatro del calcio italiano, dove le rivalità si infiammano e i legami si spezzano. Chissà se Lautaro e Conte troveranno un modo per appianare le cose, ma per ora, da Napoli, alziamo il volume alla nostra passione e andiamo avanti, sempre con il sorriso e il vessillo azzurro al vento. Forza Napoli, sempre!

