lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Lautaro si confida in diretta con Vieri: “È difficile, Bobo”. La risposta di Giorgia Rossi

E’ stato un derby faticoso e Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, si è presentato stremato in diretta tv a DAZN nel post partita della sfida contro il Milan e si è assunto le sue responsabilità per la sconfitta. La giornalista Giorgia Rossi, che conduceva il post gara, ha provato a tirarlo su di morale considerando che con un gol avrebbe superato Vieri a 103 gol e gli ha detto:

“Non hai voluto superarlo dai, visto che siete pari pari”,

ma Lautaro, nel rispondere, ha confermato il suo momento difficile.

PUBBLICITA

Responsabilità sulle spalle dell’attaccante

Lautaro ha spiegato che sente l’enorme responsabilità di essere uno dei leader della squadra. La performance non ha rispecchiato le aspettative, e l’attaccante argentino si è detto consapevole che avrebbe potuto fare di più. Nonostante il tentativo della giornalista di sollevargli il morale, Lautaro ha rivelato quanto la pressione delle aspettative stia influenzando la sua capacità di performare ai massimi livelli.

Momento di riflessione

La partita contro il Milan ha messo in evidenza alcuni aspetti critici del gioco dell’Inter e Lautaro è tra quelli maggiormente al centro delle attenzioni. L’attaccante ha condiviso che sta attraversando un momento di riflessione sul suo ruolo nella squadra e come poter migliorare. La sua sincerità e trasparenza nel confrontarsi con i media dimostrano una maturità e una volontà di riscatto, necessarie per un ritorno ai vertici.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI