giovedì, Novembre 14, 2024

Lavezzi: “A Napoli ero in sovrappeso. La lite a Lisbona e Mazzarri, lo portai alla follia”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il Pocho Lavezzi ha raccontato il suo arrivo in maglia azzurra e alcuni aneddoti sulla sua esperienza in terra partenopea con Reja e Mazzarri.

PUBBLICITA

Ezequiel Lavezzi ha rappresentato un idolo per i tifosi del Napoli. Durante una lunga intervista, ha messo in luce vari episodi della sua esperienza partenopea:

“Reja è stato un maestro, nutro un grandissimo rispetto per lui. Dal punto di vista calcistico, ha contribuito enormemente alla mia crescita e mi ha sempre saputo gestire. Quando ero giovane, ero più complicato da trattare. La lite a Lisbona? Sono episodi che succedono nella carriera di un giocatore. Con Walter Mazzarri l’ho fatto diventare pazzo in quegli anni”.

Aneddoti sulla carriera

Reja, secondo Lavezzi, è stato fondamentale per lo sviluppo della sua carriera calcistica. Il tecnico ha saputo mantenere il controllo e gestire un giovane calciatore che non sempre era facile da trattare. La famosa lite a Lisbona è stata descritta come un episodio normale nella vita di un giocatore.

Relazione con Walter Mazzarri

Lavezzi ha anche parlato del suo rapporto con Walter Mazzarri, un allenatore che sembra aver avuto il suo bel da fare nel gestire il calciatore durante quegli anni intensi. Ha riconosciuto che, nonostante le difficoltà, quegli anni hanno contribuito significativamente alla sua maturazione personale e professionale.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento