giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...

Napoli liquida Cagliari, Alvino non si trattiene: “I più devoti in assoluto” – che fan!

Inter eliminato Cagliari ai rigori: ma noi napoletani non...

Napoli vola in Coppa Italia, Cagliari si lamenta: “Quel rigore è una farsa!”

Cagliari non si rassegna alla sconfitta con il Napoli!...
PUBBLICITA

Lavezzi, dopo Napoli, visita l’altra ex squadra: è allo stadio per PSG-Aston Villa, un incontro che fa sognare i nostalgici del calcio vero.

Il ‘Pocho’ Ezequiel Lavezzi è stato recentemente in visita al Napoli ed allo Stadio Diego Armando Maradona, dove ha pure ricevuto un riconoscimento speciale. Ora, l’ex attaccante ha fatto tappa ad un’altra delle sue ex squadre: l’argentino – insieme a Javier Pastore – è sugli spalti del Parco dei Principi per assistere al match del Paris Saint-Germain contro l’Aston Villa. Lavezzi et Pastore Vs Aston Villa !

Ebbene sì, cari tifosi napoletani, il nostro amato ‘Pocho’ non si dimentica delle sue radici partenopee, ma continua a girare il mondo del calcio con stile. Dopo aver ricevuto il giusto tributo al Maradona, eccolo lì, come se nulla fosse, a godersi una partita nella capitale francese, accanto a un altro grande ex, Pastore. Vedere questi due campioni insieme ci riempie di orgoglio, anche se un po’ ci fa male al cuore non averli più con noi in azzurro.

Lavezzi et Pastore Vs Aston Villa ! Questa frase racchiude tutta l’essenza del momento. Due bandiere argentine, due ex giocatori del Napoli, che si ritrovano a Parigi per supportare una squadra che ha scritto parte della loro carriera. È un simbolo di amicizia e di passione per il calcio che va oltre i confini nazionali.

Insomma, Lavezzi continua a essere un idolo per noi tifosi napoletani, e vederlo lì, con Pastore, ci ricorda quanto il calcio possa unire e far sognare, anche se a volte ci tocca vedere i nostri eroi lontano da casa.