Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lavezzi a casa in Argentina, il fratello: “Si sta riprendendo”

Pubblicità
Lavezzi a casa in Argentina, il fratello: “Si sta riprendendo”

“A tutti coloro che erano preoccupati per la salute di mio fratello, voglio ringraziarvi e dirvi che il Pocho sta bene. Si sta riprendendo da un incidente domestico”. Così Diego Lavezzi, fratello di Ezequiel, su Instagram a corredo di una foto dove l’ex Napoli è nel divano abbracciato ad un cuscino.

L’ex attaccante è – quindi – a casa e non in un centro di riabilitazione per disintossicarsi da dipendenze, come era stato diffuso dai media argentini. Il 38enne ex calciatore, però, a prescindere da ciò, non starebbe benissimo e questo lo si evince anche dalle parole di Javier Zanetti.

“Bisogna aiutarlo, non lasciarlo solo, tutti coloro che stanno attraversando momenti di questa dimensione sicuramente chiedono aiuto, noi dobbiamo dar loro una mano”, ha detto il vicepresidente dell’Inter ai microfoni di El Trece. Cerca di tranquillizzare tutti, invece, il figlio di Lavezzi, Tomas: “Per tutti coloro che sono preoccupati, mio padre sta bene. Smettetela di inventare versioni perché dietro a tutto questo c’è una famiglia”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.