Ezequiel Lavezzi è stato travolto dall’amore della città partenopea nei suoi confronti, oggi l’incontro anche con un noto neomelodico partenopeo. I tifosi del Napoli non potevano chiedere di meglio: vedere il loro idolo, ‘El Pocho’, coccolato e celebrato come un re dalle strade di Napoli è un sogno che si avvera. E chi se non un neomelodico partenopeo poteva rendere omaggio a Lavezzi con la giusta dose di passione e melodramma?
L’incontro di oggi ha visto Lavezzi accolto con una calorosità che solo Napoli sa offrire, e il coinvolgimento di un neomelodico ha aggiunto quel tocco di autenticità e folklore che fa impazzire i tifosi. La verità sul rinnovo di Anguissa: De Bruyne se la goda in Belgio, noi ci pensiamo da soli!
McTominay piagnucola per De Bruyne, Smolcic carica contro i Campioni d’Italia: Lazio, fatti valere!
Fabregas al Como: “Napoli? Serve fegato per vincere tutto”. Ambizioni alte, ma vedremo se reggono!
Nico Paz, unisciti al Napoli! Il mio pressing da tifoso e la risposta del talento del Como.
Commento sulle frasi tra le virgolette: ‘El Pocho’ è il nomignolo affettuoso che i tifosi napoletani hanno dato a Lavezzi, simbolo di un affetto che va oltre il campo da calcio. Questo soprannome racchiude tutta la passione e l’adorazione che la città ha per il giocatore, rendendo l’incontro di oggi non solo un evento, ma un vero e proprio rito di celebrazione dell’amore tra Lavezzi e Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

