sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato giĂ ?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Lazio, Castellanos sfida tutti e punta i 6 punti per meritarsi finalmente la Champions League

🚨 Taty Castellanos lancia il guanto di sfida: “Domani contro l’Inter non ce la regaleranno facile!” #Calcio #Lazio #Inter #SerieA

La carica arriva direttamente da Taty Castellanos, pronto a rovinare la festa ai nerazzurri nello scontro matto in programma domani sera allo Stadio Giuseppe Meazza. L’attaccante biancoceleste non ha paura del colosso milanese e lascia intendere di avere fame di gol e vittoria.

“Domani sera vogliamo giocare con determinazione e non ci lasceremo intimidire” sono le parole di chi sa che l’Inter non è un avversario qualunque. Il bomber argentino ha ben chiaro l’obiettivo: tornare a casa con punti pesanti per rilanciare la Lazio in classifica.

La sfida si preannuncia un vero e proprio scontro diretto, dove contano grinta, condizione fisica e quel pizzico di cattiveria sportiva che spesso fa la differenza. Castellanos vuole dimostrare di essere quel giocatore in grado di fare la differenza in momenti decisivi, e non ha intenzione di fare sconti. “Concentrazione e voglia di vincere non ci mancano. Dobbiamo portare a casa un risultato importante” il messaggio chiaro che più di ogni altra cosa fa capire come la Lazio non si presenterà allo stadio da spettatrice.

Intanto, i tifosi si preparano a vivere una serata da battaglia sugli spalti e in campo, certi che il numero 9 biancoceleste sarà pronto ad accendere la miccia con gol che potrebbero far male ai padroni di casa. In un campionato che non offre pause, la posta in gioco è alta e Castellanos sembra deciso a prendersi la scena contro una delle squadre più forti d’Italia.