mercoledì, Novembre 13, 2024

Lazio: Il comportamento di Luis Alberto è stato duramente criticato

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la vittoria contro la Salernitana, Luis Alberto ha sorpreso tutti annunciando di aver chiesto la rescissione con la Lazio e di non voler più far parte del progetto del club biancoceleste. Le sue dichiarazioni hanno scatenato polemiche e discussioni nel mondo del calcio.

PUBBLICITA

Commento di Ilario Digiovambattista

Il giornalista romano Ilario Digiovambattista ha commentato le parole di Luis Alberto definendole una vergogna. Secondo Digiovambattista, il comportamento dell’attaccante è stato ridicolo nel tentativo di ottenere il rinnovo contrattuale. Inoltre, ha sottolineato che Luis Alberto è stato uno di quelli che ha “tradito” il precedente allenatore Sarri. Ora, dopo una vittoria e un’assenza nel Derby, l’attaccante ha deciso di non far più parte della Lazio.

Decisione improvvisa

La decisione di Luis Alberto di voler rescindere il contratto con la Lazio ha sorpreso tutti, soprattutto dopo una vittoria importante del club. La richiesta di andarsene è stata resa pubblica dal giocatore stesso, provocando sconcerto tra i tifosi e i dirigenti del club. La motivazione dietro questa scelta così improvvisa è ancora poco chiara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento