domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Lazio in crisi con tre infortunati prima dell’Inter mentre Baroni sorride recuperando Isaksen

LazioInFuria #InfortunatiCheDisastro #InterLazio Match di fuoco a San Siro: la Lazio si presenta con l’infermeria piena e rischia di giocare senza tre pilastri! Chi ci sarà veramente per fermare l’Inter?

Mancano pochi giorni alla sfida cruciale di domenica sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Lazio e Inter, ma la situazione nella capitale non è certo delle migliori. La squadra biancoceleste deve fare i conti con assenze che rischiano di minare la tenuta dell’intero schieramento.

Negli ultimi giorni si è diffusa una vera e propria emergenza in casa Lazio: "a rischio altri tre big di Baroni". Un problema che pesa come un macigno sulle strategie di gioco, visto che perdere elementi indispensabili significa dover stravolgere l’organico e mettere in mostra riserve forse non pronte per un match del genere.

Gli infortuni, finora, non hanno risparmiato i protagonisti chiave e la lista degli assenti potrebbe allungarsi ulteriormente, complicando e non poco il lavoro dell’allenatore, costretto a reinventare la squadra e a sperare in qualche miracolo dal mercato o dal recupero last minute.

Chi dovrà scendere in campo contro l’Inter? Tanti interrogativi e poche certezze, ma una cosa è chiara: la Lazio non potrà permettersi di presentarsi con la difesa o il centrocampo svuotati. Il rischio è quello di vedere una versione macchinosa e sbiadita dei biancocelesti, incapaci di reggere la pressione di un’avversaria affamata di vittorie in casa propria.

Domenica, dunque, sarà anche una prova di forza mentale oltre che tecnica. La Lazio deve riuscire a non crollare sotto il peso di defezioni pesanti e dimostrare che, anche senza i suoi big, può mettere paura all’Inter. Ma all’orizzonte c’è più un grido di allarme che una promessa di grande spettacolo.