#InfortunioSimeone, che guaio per il Torino! Come tifosi del Napoli, teniamo d’occhio i rivali
Ah, che peccato per ‘stu povero attaccante! Il Cholito Simeone, bomber del Torino, s’è beccato ‘n infortunio durante l’allenamento, tutto per uno scontro con un compagno. È la vita del calcio, no? Noi napoletani lo sappiamo bene, con tutte le botte che prendono i nostri eroi sul campo. Ma devo dire, da tifoso del Napoli con un po’ di spirito partenopeo, questa notizia mi fa riflettere: magari è un segno che pure le altre squadre devono sudare per ogni pallone, come facciamo noi ogni domenica.
Pensa un po’, ‘sto Simeone che era lì a spingere in allenamento e bam! Uno scontro innocente gli rovina la giornata. Non è che ci godo, eh, perché il calcio è passione e rispetto, ma come supporter azzurro non posso non pensare a come questi infortuni cambino le partite. Il Torino senza di lui potrebbe zoppicare, e noi, con il nostro cuore partenopeo, ci auguriamo che serva da lezione a tutti: nel calcio, ogni mossa conta, e a volte pure un semplice contrasto ti fa finire ko.
Insomma, speriamo che Simeone si riprenda presto, perché il campionato è lungo e noi napoletani vogliamo sfide belle e giuste. Forza Napoli sempre, e che il pallone rotoli per tutti!

