La Doosan Arena è stata teatro di un secondo tempo tumultuoso per la Lazio, conclusosi con una vittoria 2-1 sul Viktoria Plzen. La squadra di Baroni ha vissuto momenti di grande sofferenza ma è riuscita a trovare la via del successo grazie a una geniale giocata di Isaksen, pur giocando con nove uomini.
Al 18′ del primo tempo, la Lazio passa in vantaggio: “corner battuto da Pedro”, Noslin effettua una sponda per Romagnoli che, lasciato libero sul secondo palo da Markovic, trasforma di testa a pochi metri dalla porta. Dia e Noslin tentano di allungare il vantaggio ma sprecano buone occasioni, chiudendo la frazione iniziale con la Lazio avanti di una rete.
L’avvio del secondo tempo vede un’intensificazione della pressione da parte del Viktoria Plzen, ma è la Lazio che, nonostante l’inferiorità numerica, riesce a mantenere saldo il risultato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Osimhen e quella scelta in primavera: De Laurentiis con i suoi 80 milioni. Il retroscena di Pedullà, da un laziale scettico.
Fabregas insiste sul rigore parato da Milinkovic-Savic e ci infila pure Maradona – Che mossa!
La Juve pesca un altro scozzese tipo McTominay, ex Arsenal: sempre i soliti furbi!
Ziliani beffardo: “Ecco il misero premio per i tifosi della presunta regina d’Italia”
Incredibile Lazio: vince all’ultimo respiro a Plzen in 9 uomini
E’ accaduto di tutto alla Doosan Arena in un secondo tempo folle della Lazio, di grande sofferenza, che termina con una giocata strepitosa di Isaksen per un successo 2-1 sul campo del Viktoria Plzen arrivato in nove uomini.
La squadra di Baroni rischia ma al 18′ passa in vantaggio: corner battuto da Pedro, Noslin gioca di sponda per Romagnoli che viene dimenticato sul secondo palo da Markovic e da pochi metri non può sbagliare di testa. Dia e Noslin provano a cercare il raddoppio ma sprecano delle buone occasioni, il primo tempo si conclude con la Lazio in vantaggio di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

