Claudio Lotito, presidente della Lazio, è entusiasta dopo la vittoria dei biancocelesti al Maradona contro il Napoli di Maradona.
La Lazio è gioiosa dopo aver conquistato tre punti al Diego Armando Maradona contro il Napoli di mister Rudi Garcia. Il tecnico Maurizio Sarri, al termine della partita, non ha nascosto la sua gioia per il successo in Campania, che è arrivato dopo le prime due sconfitte in campionato. Ancora più contento è Claudio Lotito. “Ho speso più di 100 milioni sul mercato”, ha dichiarato il patron del club biancoceleste come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Dal Castellanos a Guendouzi, passando per Pellegrini e Rovella, il mercato della Lazio ha avuto un’impennata nelle ultime settimane, con acquisti permanenti e giocatori che saranno riscattati la prossima estate.
“Ho speso cento milioni per la mia squadra, sono io quello che ha speso di più, senza ricevere alcun favoritismo a causa della mia posizione. Gli altri invece non hanno comprato nessuno, hanno preso solo giocatori in prestito…”, ha spiegato Claudio Lotito, lanciando un’allusione alla Roma e al suo rivale Dan Friedkin dopo l’arrivo nella capitale di Romelu Lukaku.