NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio: Lotito non cederà Luis Alberto gratis, è fissato il prezzo per il trasferimento


Come riportato dal Corriere dello Sport, sembra che Lotito non abbia intenzione di lasciare partire Luis Alberto dalla Lazio senza ricavarci nulla.


Il possibile approdo di Luis Alberto al Napoli e l’addio alla Lazio

Luis Alberto è l’ultima pedina del mercato ad essere stata collegata al Napoli. Il talentuoso centrocampista spagnolo sembra sia sul punto di dire addio alla sua attuale squadra, la Lazio, come ha lui stesso annunciato dopo la partita contro la Salernitana. Tutto ciò apre le porte ad un possibile approdo del giocatore nella squadra azzurra. Con l’acquisto di Luis Alberto, ex Liverpool, il Napoli potrebbe portare a casa un calciatore di alta qualità che potrebbe sostituire Piotr Zielinski, destinato all’Inter.

Gli sviluppi del trasferimento di Luis Alberto

C’era chi ipotizzava che Luis Alberto avrebbe potuto svincolarsi gratuitamente dal club della capitale italiana. Tuttavia, secondo le notizie riportate dal Corriere dello Sport, sembra che Lotito, presidente della Lazio, non sia disposto a permetterlo. Presumibilmente, la società vorrebbe cercare in tutti i modi di ottenere un ritorno economico da questa operazione di mercato.

Osserva per ulteriori novità.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche