mercoledì, Novembre 13, 2024

Lazio, Luis Alberto annuncia: “Ho chiesto la rescissione del contratto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio si dimostra nettamente vittoriosa nella gara di campionato contro la Salernitana. Dopo la partita, Luis Alberto rilascia delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Oltre a commentare la prestazione della squadra in questa stagione, lo spagnolo si sofferma anche sul suo futuro.

PUBBLICITA

Stagione complicata per la Lazio

Luis Alberto esprime tutta la sua delusione per una stagione considerata complicata. Sottolinea l’importanza di ottenere la vittoria nella partita contro la Salernitana e la necessità di conquistare i tre punti per dare un segnale positivo. Ammette che la reazione dei tifosi, manifestata attraverso i fischi, è comprensibile in un momento in cui la squadra non sta ottenendo i risultati sperati. Il riferimento alla sconfitta nel derby romano sottolinea ulteriormente il momento difficile che sta attraversando la Lazio.

Il futuro di Luis Alberto

L’attenzione si sposta poi sul futuro di Luis Alberto, che potrebbe essere oggetto di speculazioni di mercato. Sarà interessante vedere quali saranno le decisioni del giocatore spagnolo e del club riguardo al proseguimento della sua carriera. La sua permanenza nella Lazio potrebbe dipendere anche dai risultati e dalle ambizioni della squadra per la prossima stagione. Resta da capire se Luis Alberto deciderà di restare fedele alla maglia biancoceleste o se intraprenderà nuove sfide altrove.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento