Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha dato un’intervista a DAZN dopo la vittoria dei biancocelesti al Maradona.
Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha rilasciato alcune dichiarazioni agli intervistatori di DAZN allo scopo di commentare la vittoria sul Napoli nel match del Maradona: “Siamo estremamente soddisfatti per aver ottenuto i tre punti, questa è stata una partita di sacrificio da parte di tutti i membri della squadra. Nella prima giornata, siamo stati disastrosi, non eravamo la vera Lazio. Nella seconda giornata, era accettabile perdere, ma ho visto la Lazio che desidero. Cairo dichiara: Simeone è già del Torino, riscatto inevitabile e senza sorprese!
Zazzaroni infuriato: “Rigore? Sembra un pugno di Tyson!”
Criscitiello infuriato: Calciatori strapagati con errori da provinciale, conseguenze amare in vista!
Sabatini non le manda a dire: “Il Milan di Allegri è il bis del Napoli flop”
“Il mio gol? Il 50% è merito del passaggio fantastico di Felipe. Io dovevo solo toccarla leggermente. Baciare la maglia? È sicuramente stata una settimana complicata, anche a livello personale. Siamo soddisfatti anche perché affrontiamo la pausa più tranquilli. Kamada? Ha segnato un gol più bello del mio”, ha aggiunto Luis Alberto.
Infine, riguardo all’arbitro: “Non volevo parlarne, ma non si può partecipare con arbitri del genere che ti penalizzano. Per fortuna abbiamo vinto…”.