Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lazio, il vice Martusciello: “Mancata cattiveria sotto porta, ma siamo contenti”

Pubblicità
Lazio, il vice Martusciello: “Mancata cattiveria sotto porta, ma siamo contenti”

Giovanni Martusciello, vice allenatore di Maurizio Sarri alla Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata all’Olimpico contro il Napoli: “Nel primo tempo siamo entrati più contratti davanti a una signora squadra, che palleggia bene. Era complicata, dovevamo evitare di subire imbucate. C’era un po’ di preoccupazione”.

“Il primo tempo è stato equilibrato. Nel secondo tempo grazie ad una prova di coraggio siamo stati superiori. Non siamo riusciti a fare gol, ma abbiamo fatto una bella prestazione a livello individuale, anche come squadra, ma ci è mancata la cattiveria sotto porta. È stata una prestazione di presenza e di sofferenza, poi abbiamo avuto la giusta prepotenza. Il bicchiere non è mezzo pieno, è tanto pieno”.

Isaksen? La sensazione è che possa crescere. Ha superato la fase del pensiero e ora sta mettendo in pratica le caratteristiche per cui è stato scelto. È giovane, ha degli alti e bassi. Aspettiamo che sbocci definitivamente. Abbiamo ragazzi che stanno crescendo, per il quarto posto siamo tutti lì”, ha aggiunto il vice allenatore del team capitolino.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.