giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Lukaku riprenderà a dominare? Dal ritiro del Napoli, una notizia che fa discutere!

#ForzaNapoli, il nostro bomber over 30 risorgerà dopo l'infortunio?...

Hakimi porta a casa il Pallone d’Oro africano, Osimhen resta a secco. Che delusione per i napoletani!

Che amarezza per Osimhen, il nostro bomber! Il Napoli...

Di Lella avverte: “Napoli, evita quel acquisto, rischia di essere un altro flop come Lucca!”

#ForzaNapoliSempre: Di Lella Svela i Sogni di Mercato per...

Bergomi sbotta: “Sacchi mi fregò il Mondiale. Il più grande italiano che ho sfiorato in campo…”

Bergomi si confessa nel podcast: un interista racconta, ma...
PUBBLICITA

Lazio, Provedel: ”Gol negati col Napoli, ma situazione simile capitata”

Ivan Provedel, estremo difensore della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita vinta dai biancocelesti contro il Napoli, allenato da Garcia.

L’estremo difensore della Lazio, Ivan Provedel, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Tv, la televisione ufficiale del club, dopo la vittoria ottenuta contro il Napoli con il punteggio di 1-2 al Maradona: “Voglio complimentarmi con i miei compagni. Ad eccezione di noi, tutti ritenevano che saremmo stati sconfitti prima della partita. Siamo stati bravi a non farci influenzare dai risultati precedenti. Ci impegniamo per queste sfide, altrimenti è impossibile sperare di ottenere buoni risultati e progredire”.

“L’approccio non è stato semplice, ma siamo stati bravi a reagire dimostrando di essere una squadra cinica. Questa vittoria è molto significativa: deve far comprendere che stiamo seguendo la giusta direzione. La nostra mentalità non cambia a seguito di una sconfitta o una vittoria”, ha aggiunto Provedel.

Infine, riguardo ai due gol annullati dal VAR: “Non mi era mai capitato di vivere una situazione del genere, con due gol negati in questa maniera. Siamo stati bravi a non farci condizionare e influenzare dal momento”.

Fonte