sabato, Giugno 15, 2024

Lazio, Provedel: ”Per superare il Napoli ci occorrerà la partita impeccabile”

Il portiere principale della squadra di Maurizio Sarri ha commentato la prossima e delicata sfida di campionato.

Ivan Provedel, estremo difensore della Lazio, ha dichiarato in un’intervista ai canali ufficiali del club biancoceleste in vista dell’importante incontro con il Napoli: “Quali saranno le nostre chiavi per ottenere punti al Maradona? Domani sarà necessaria una prestazione impeccabile, dovremo eseguire al meglio le istruzioni del mister per raccogliere punti sfruttando le lacune del Napoli. Le sconfitte contro Lecce e Genoa hanno dimostrato che il campionato è equilibrato e che se non sei al massimo puoi perdere punti contro chiunque. Ora dobbiamo tenere la testa bassa e imboccare la strada del successo”.

Provedel ha poi aggiunto: “Ogni partita è una storia a sé, loro sono i campioni d’Italia e sono considerati tra le favoriti, ma non dobbiamo avere paura. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare il nostro percorso di crescita, faremo tutto il possibile per vincere”.

Riguardo alla Champions, infine: “Abbiamo affrontato un girone complicato, ma in Europa non esistono gruppi facili. Dobbiamo semplicemente dare il massimo come sempre per raggiungere gli ottavi di finale. I nuovi inserimenti si stanno adattando bene, non è facile ambientarsi e inserirsi nel sistema di gioco, ci vuole tempo”.

Fonte


Leggi anche