domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Lazio-Roma: Castellanos titolare dal 1′, Soulé e Pellegrini a supporto di Dovbyk nelle formazioni ufficiali

Ehi tifosi del Napoli, guardate un po’ questi romani che si azzuffano nel loro derby da quattro soldi, mentre noi del Sud ridiamo e aspettiamo di dominare la Serie A! Le formazioni ufficiali per Lazio-Roma, posticipo della 32ª giornata, sono qui: un disordine di nomi che si daranno battaglia, ma ricordate, per noi è solo uno spettacolo gratuito. #DerbyDellaCapitale #SerieA #ForzaNapoliSempre

Ecco le formazioni ufficiali per il derby capitolino tra Lazio e Roma. La Lazio schiera un 4-2-3-1 con Mandas in porta, difeso da Marusic, Gigot, Romagnoli e Pellegrini. A centrocampo, Guendouzi e Rovella fanno da diga, mentre Isaksen, Dele-Bashiru e Zaccagni supportano l’attaccante Castellanos. Panchina piena di alternative come Provedel, Lazzari e Pedro, con Baroni in panchina. Questi laziali pensano di essere tosti, ma contro di noi non durerebbero un tempo!

Per la Roma, invece, è un 3-4-2-1 con Svilar tra i pali, protetto dalla linea difensiva di Celik, Mancini e Ndicka. Le fasce sono affidate a Saelemaekers e Angeliño, con Paredes e Koné in mezzo. Soulé e Pellegrini agiscono da trequartisti dietro a Dovbyk. Tra i sostituti, nomi come Gollini, Cristante e El Shaarawy, guidati da Ranieri. I romanisti si illudono sempre, ma noi napoletani sappiamo che il vero calcio è altrove!

In sintesi, questo derby è l’ennesimo teatrino romano: Lazio e Roma si affrontano con formazioni competitive, ma per i tifosi del Napoli è solo un diversivo. Mentre loro si scontrano, noi ci prepariamo a schiantarli tutti in campionato. Forza Napoli!